Proposte per la programmazione 2023 della Camera di Commercio di Treviso-Belluno
31 Ago 2022

Proposte per la programmazione 2023 della Camera di Commercio di Treviso-Belluno

Le imprese del territorio sono invitate a compilare un questionario online per definire la programmazione strategica dell’Ente, il quale ha l’obiettivo di offrire risposte sempre più puntuali al tessuto socioeconomico locale.

Proposte-programmazione-2023-camera-commercio-treviso

La Camera di Commercio di Treviso-Belluno ha approvato il 21 luglio scorso le linee d’indirizzo finalizzate a definire la programmazione delle attività camerali da realizzare nel corso del 2023.

A tal proposito, il Presidente dell’Ente Mario Pozza rende nota l’apertura di un percorso di dialogo e confronto con il tessuto socioeconomico locale, invitando le aziende del territorio a compilare un questionario online entro il 19 settembre p.v., utile a definire congiuntamente alla “Comunità delle imprese” sia gli obiettivi strategici dell’Ente che quelli annuali.

La nota del Presidente della CCIAA TV-BL Mario Pozza:

Come imprenditore sono consapevole delle innumerevoli vicissitudini che incombono sulle nostre aziende e conosco bene le difficoltà che si incontrano quotidianamente, senza un adeguato sostegno della partnership pubblica competente. Per questa ragione, fin dal mio primo incarico come Presidente della Camera di commercio di Treviso – Belluno, ho voluto intraprendere un percorso caratterizzato dal dialogo tra l’Ente pubblico che guido e il tessuto sociale ed economico locale.

Si tratta di un percorso seguito per definire congiuntamente alla “Comunità delle imprese” sia gli obiettivi strategici dell’Ente che quelli annuali. Certo dell’utilità di ascoltare il territorio, anche quest’anno chiedo nuovamente il tuo contributo affinché, per il 2023, l’attività della Camera di commercio di Treviso-Belluno sia corrispondente alle aspettative del mondo imprenditoriale e ne soddisfi le esigenze, in particolare garantendo il sostegno alla “doppia transizione”: digitale ed ecologica, attuando la semplificazione amministrativa, affiancando le imprese nell’affrontare i mercati internazionali (considerati i nuovi scenari politici internazionali determinati dal conflitto russo-ucraino) e nel superare le crisi aziendali, promuovendo il patrimonio culturale, storico ed ambientale del nostro territorio, ecc.

COMPILA IL QUESTIONARIO

Per maggiori informazioni:
Settore Segreteria Generale-Programmazione strategica, dr.ssa Silvana Manica
programmazione@tb.camcom.it – 0422 595221

Articoli correlati

Tutti gli articoli