Essere imprenditore significa portare avanti uno scopo, realizzare progressivamente un sogno.
L’imprenditore impegna tutto se stesso nello sviluppo della sua azienda. Crescendo la sua impresa, affrontando ogni giorno le sfide del mercato, porta avanti uno scopo sociale: crea lavoro, benessere e prosperità.
Gli imprenditori aderiscono ad un’associazione per dare voce alle proprie necessità nei confronti delle Istituzioni e per soddisfare i bisogni derivanti dal perseguire i loro obbiettivi aziendali. L’Associazione di categoria rappresenta i valori, gli obiettivi e i percorsi tracciati dai propri associati; è un punto di riferimento e di confronto.
Il nostro scopo principale è comprendere gli imprenditori e le loro esigenze, ma non solo. La vitalità di un sistema economico e sociale si misura anche sulla sua capacità di rinnovarsi. Per affrontare i grandi cambiamenti in atto, mantenendo la capacità innovativa e l’eccellenza che contraddistinguono la virtuosa tradizione del nostro territorio, le imprese necessitano di adeguati strumenti di confronto, consulenza, formazione e finanziamento.
Confapi Treviso è dotata di un’organizzazione interna e di una rete diffusa volte alla gestione di servizi informativi, formativi ed agevolativi; l’accesso a questi strumenti, per gli imprenditori associati, è gratuito o convenzionato.
Contattaci
Vuoi sapere cosa può fare Confapi
Treviso per la tua impresa e quali
sono i vantaggi per i soci?