Ville Venete, Castelli e Dimore, un progetto per favorire il turismo in Veneto - Qdpnews 12/07/24
Il servizio televisivo di Qdpnews, realizzato nel corso dell’iniziativa “Between Past And Future in the land of Venice”, svoltasi giovedì 11 luglio scorso, presso la meravigliosa cornice di CastelBrando a Cison di Valmarino.
L’occasione, promossa da Apindustria Servizi, in sinergia con Confapi Treviso, Università Ca’ Foscari Venezia e Associazione per il Patrimonio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, è stata utile per condividere i risultati raggiunti dalla progettualità, sviluppata con il fine di favorire la competitività e attrattività delle imprese turistiche e culturali del territorio.
L’evento, inoltre, coincideva con il consueto appuntamento estivo di Confapi Treviso, dedicato al business networking fra imprenditori e imprenditrici del territorio.
Rivedi il servizio con le dichiarazioni di Nicola Zanon, Amministratore unico di Apindustria Servizi, Marina Montedoro, Presidente Associazione per il Patrimonio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene e Massimo Colomban imprenditore e partner di progetto.