Oderzo, imprese e istituzioni locali si confrontano su caro energia e investimenti – Antennatre 24/09/22
24 Set 2022

Oderzo, imprese e istituzioni locali si confrontano su caro energia e investimenti - Antennatre 24/09/22

In questo servizio televisivo andato in onda nel Tg A3 News di Antennatre, i vertici di Confapi Treviso hanno raccontato le motivazioni dell’appuntamento tra imprenditori e istituzioni tenuto lo scorso 22 settembre a Ponte di Piave, con il Mandamento di Confapi Oderzo.

Un importante momento di confronto e conoscenza reciproca tra imprenditori e stakeholder locali, nonché un’occasione per conoscere strumenti di finanziamento ed agevolazione degli investimenti aziendali e approfondire i temi legati principalmente al caro energia, criticità che sta mettendo a dura prova il sistema produttivo industriale.

La Vicepresidente vicaria Silvia Sardena, ha spiegato: “Questo è uno dei pochi momenti in cui gli imprenditori riescono a incontrarsi, anche in un clima conviviale, per un confronto e uno scambio di opinioni sul difficile momento che stiamo attraversando, caratterizzato dal caro energia”.

Nicolò Baldissin, Presidente del Mandamento locale, ha poi aggiunto: “È un incontro tra aziende complementari per confrontarsi e condividere esperienze e trovare soluzioni alle criticità attuali, nonché per incrementare il poter contrattuale e la rappresentatività delle imprese”.

Il Direttore Nicola Zanon ha poi lanciato un appello alla politica: “Servono urgenti interventi massicci per garantire la continuità produttiva e scongiurare ricorsi alla cassa integrazione e a licenziamenti”.

Scopri di più: https://www.confapitreviso.it/news/apihour-oderzo-unoccasione-di-incontro-conoscenza-e-confronto-tra-imprese-e-istituzioni-locali/

Tutti gli articoli