Welfare, Vainieri Azienda Trasporti sostiene la campagna contro il tumore al seno
13 Lug 2023

Welfare, Vainieri Azienda Trasporti sostiene la campagna contro il tumore al seno

L’azienda associata a Confapi Treviso, Vainieri azienda Trasporti, sostiene l’iniziativa itinerante di WelfareCare contro il tumore al seno.

vainieri-azienda-trasporti-welfare-care-vazzola

Simone Vainieri, titolare di Vainieri Azienda Trasporti, in qualità di sponsor dell’iniziativa, ha preso parte alla giornata dedicata alla prevenzione del tumore al seno organizzata da WelfareCare.

L’iniziativa, svoltasi ieri, mercoledì 12 luglio, presso il Comune di Vazzola, ha permesso alle donne di età compresa tra i 35 ed i 49 anni, che non hanno effettuato gli esami negli ultimi 12 mesi, di effettuare gratuitamente una mammografia e/o un’ecografia.

Lo screening è stato eseguito direttamente nel mezzo, allestito con spazi ambulatoriali dotati di strumenti tecnologici all’avanguardia, utili a consentire l’effettuazione di tutti gli esami di diagnostica senologica clinica e strumentale.

L’evento, quindi, ha dato la possibilità a molte donne residenti nel territorio di effettuare direttamente in loco un esame diagnostico, completo di referto.

L’azienda, associata a Confapi Treviso e specializzata in servizi di outsourcing e logistica in Italia e Paesi Extra UE, ha deciso di sostenere con forza tale iniziativa, con l’obiettivo di sensibilizzare il più possibile aziende e cittadini nell’ambito della prevenzione al tumore al seno.

Presente all’iniziativa anche il Sindaco di Vazzola Giovanni Domenico Zanon, il quale ha consegnato alle aziende partner una targa personalizzata di ringraziamento.

Tutti gli articoli