Unionalimentari: Paolo Uberti eletto nuovo presidente
04 Apr 2022

Unionalimentari: Paolo Uberti eletto nuovo presidente

Paolo Uberti eletto all’unanimità alla guida delle piccole e medie imprese del settore alimentare di Confapi. Presente all’assemblea anche Luca Fraccaro dell’associata Fraccaro Spumadoro Spa.

Paolo Uberti eletto nuovo presidente unionalimentari

Si è riunito lo scorso 31 marzo, presso il Centro Congressi Cavour a Roma, il Consiglio nazionale di Unionalimentari, la categoria che rappresenta le piccole e medie imprese del settore alimentare di Confapi.

Per Confapi Treviso ha partecipato Luca Fraccaro, componente del Consiglio direttivo della territoriale della Marca e Presidente del CDA di Fraccaro Spumadoro Spa, accompagnato dal Direttore Nicola Zanon.

Nel corso dell’assemblea è stato eletto all’unanimità nuovo presidente della categoria Paolo Uberti, attualmente presidente di Unionalimentari Brescia, nonchè titolare della Tris Moka srl, azienda di torrefazione associata ad Apindustria Brescia.

Subito dopo l’elezione del presidente si è insediato il Consiglio Direttivo, il quale, a sua volta, su proposta del presidente ha eletto i componenti della Giunta di Presidenza.

La nuova giunta di Unionalimentari è composta da nove imprenditori: oltre al presidente Uberti, Stefano Borromeo, Gian Mario Bosoni, Giorgio Conterno, Riccardo Damiano, Carlo Ferrari, Antonio Ferrieri, Raffaele Nicoletti, Vincenzo Serra.

Il neoeletto presidente Paolo Uberti ha dichiarato: “Credo molto nelle qualità e nelle potenzialità delle nostre imprese, garantisco sin da ora il mio massimo impegno per la nostra categoria e i territori. Voglio costruire una squadra competente ma soprattutto unita: anche per questo il nuovo comitato direttivo è espressione di tutti i territori rappresentativi della categoria. Sono convinto che insieme costruiremo un proficuo percorso di sviluppo ed unità”.

Il presidente di Confapi, Maurizio Casasco, ha rivolto le sue personali congratulazioni e gli auguri di buon lavoro al nuovo Presidente e all’intera squadra.

Tutti gli articoli