Confapi Turismo, Roberto Dal Cin eletto presidente
22 Giu 2022

Confapi Turismo, Roberto Dal Cin eletto presidente

Il Vicepresidente di Confapi Venezia Roberto Dal Cin eletto alla Presidenza del Comitato Direttivo di Confapi Turismo, la categoria che riunisce le piccole e medie imprese operanti nel settore del turismo ed in particolare: strutture alberghiere, strutture extra-alberghiere ed imprese che offrono servizi collaterali al turismo.

Roberto-Dal-Cin-Presidente-Confapi-Turismo

Roma, 22 giugno – Roberto Dal Cin è stato eletto presidente di Confapi Turismo nel corso del Consiglio Nazionale della categoria riunitosi oggi a Roma.

Jesolano, 54 anni, Vicepresidente di Confapi Venezia con delega al turismo, nonché ristoratore nella nota località balneare veneziana, Dal Cin sarà alla guida del settore ricettivo-turistico per il prossimo triennio.

“Ringrazio il Presidente Maurizio Casasco e i delegati nazionali per la fiducia e il sostegno ricevuto per questo nuovo incarico, che affronto con entusiasmo e determinazione – ha dichiarato Dal Cin – Il mio impegno sarà quello di far sintesi delle varie istanze che i rappresentanti del settore del turismo avanzano, cercando delle soluzioni condivise alle criticità, vecchie e nuove, che le Pmi del settore devono affrontare. Cercherò di mettere a disposizione a livello nazionale – ha aggiunto – tutta l’esperienza maturata in una città come Venezia in cui il turismo è fonte di lavoro e sviluppo. Tante ancora le richieste e i temi che devono essere portate all’attenzione delle Istituzioni e di tutti coloro che operano nel turismo. Questo sarà il nostro impegno”.

I componenti del Comitato direttivo sono: Stefano Ciech, Simone Pulin, Andrea Tonti, Francesco Cecilia, Antonella Giglio, Francesco Ruggieri, Giovanni Giordano, Tony Cornigliano, Riccardo Giachino, Giuseppe Mezzini ed Elisabetta Vianello.

Tutti gli articoli