Concorso fedeltà al lavoro e progresso economico. Al via la 4^a edizione
07 Feb 2024

Concorso fedeltà al lavoro e progresso economico. Al via la 4^a edizione

Riservato a imprenditori, dirigenti e lavoratori, il riconoscimento premia l’impegno professionale e il contributo a favore della crescita economica del territorio. Domande entro il 15 febbraio 2024.

premio-fedeltà-lavoro-treviso-belluno

La Camera di Commercio di Treviso – Belluno ha bandito il 4° Concorso biennale per la “PREMIAZIONE DELLA FEDELTA’ AL LAVORO E DEL PROGRESSO ECONOMICO”.

Il Bando mira a riconoscere la dedizione al lavoro di imprenditori, dipendenti, dirigenti o altri soggetti (Enti, Istituzioni, Studi professionali, ecc.), i quali, grazie al loro impegno professionale, hanno contributo a favorire e consolidare la crescita socioeconomica del territorio.

Il Concorso biennale è riservato alle seguenti categorie:

  • lavoratori dipendenti, pensionati e dirigenti
  • imprese
  • imprenditori e amministratori di società
  • lavoratori all’estero e rimpatriati
  • altri soggetti (scuole superiori di secondo grado e istituzioni formative accreditate dalla regione, esperti o docenti, studi di professionisti).

 

I premi verranno assegnati dalla Giunta camerale, tenendo conto dell’anzianità di servizio/attività, con la facoltà di attribuire ad altra categoria i premi che dovessero rendersi disponibili per mancata assegnazione.

Le domande di partecipazione al Concorso, redatte su apposita modulistica, dovranno pervenire alla Camera di Commercio Treviso – Belluno entro il 15 febbraio 2024. Quest’ultime, complete della documentazione prevista dal Bando, dovranno essere trasmesse:

  • a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: cciaa@pec.tb.camcom.it
    oppure
  • a mezzo raccomandata (farà fede il timbro postale di spedizione).

 

I premi consistono in 60 targhe celebrative, accompagnate da diploma, e verranno conferiti nel corso di una cerimonia pubblica alla presenza delle Autorità.

Scarica la modulistica: CLICCA QUI

Per informazioni

Ufficio Segreteria Generale

Tel. 0422.595201 –232

e-mail segreteria.generale@tb.camcom.it

Tutti gli articoli