Impara le azioni di successo per far crescere la tua azienda – 26 marzo

Impara le azioni di successo per far crescere la tua azienda – 26 marzo

Evento gratuito rivolto ad imprenditori, manager, professionisti del territorio per trasmettere strumenti e strategie per migliorare la propria realtà imprenditoriale.

imprenditore-di-successo-evento-osm

Quando: 26 marzo 2024 ore 16.00 – 20:00

Dove: Hotel Maggior Consiglio, Strada Terraglio 140, 31100, Treviso (TV)

REGISTRATI ALL’EVENTO: CLICCA QUI

OSM, società di formazione imprenditoriale associata a Confapi, organizza un evento gratuito orientato alla creazione di reti di collaborazione tra imprenditori che hanno saputo intendere la crisi passata come opportunità di cambiamento, decidendo di mettersi in discussione per far crescere le proprie aziende.

Il percorso spiegherà come applicare le corrette tecniche di gestione d’impresa, dedicando focus specifici alla crescita manageriale.

“Da cosa è determinato il successo di un’azienda?”

“Quali sono le competenze che deve possedere un imprenditore?”

“Quali azioni mettere in campo per raggiungere grandi risultati?”

Saranno queste le domande alle quali si darà risposta, anche grazie alle esperienze dirette di imprenditori che stanno seguendo i percorsi formativi di OSM e che stanno ottenendo importanti risultati in diversi business e che saranno presenti durante la serata.

Tra i relatori dell’evento Nicola Zanon, Consigliere di Confapi Treviso e Amministratore unico di Apindustria Servizi Srl, il quale illustrerà le sfide che oggi la Piccola e Media Impresa deve saper affrontare, nonché le opportunità offerte da Confapi a favore della competitività aziendale.

Tanti, dunque, saranno gli spunti all’interno di questo appuntamento riservato ad imprenditori, manager, professionisti e a tutti coloro i quali vogliono acquisire strumenti per migliorare la propria realtà aziendale, imprenditoriale e professionale.

PROGRAMMA

16:00 – registrazioni

16:30 – introduzione OSM

17:30 – la parola agli imprenditori di successo!

19:00 – fine dei lavori e aperitivo di networking

REGISTRATI ALL’EVENTO

CLICCA QUI per riservare il tuo posto gratuito (posti limitati)

Tutti gli articoli