Euroformazione 2022, corso gratuito per imparare a ricercare finanziamenti europei

Euroformazione 2022, corso gratuito per imparare a ricercare finanziamenti europei

Incontri formativi online gratuiti rivolti alle imprese venete sul tema della progettazione a valere su risorse UE, sia a gestione diretta sia indiretta, e sui programmi europei che offrono servizi a supporto delle imprese.

corso-gratuito-euroformazione

Unioncamere del Veneto, grazie al contributo della Regione del Veneto nell’ambito della Convenzione PMI 2022 “Programma di informazione alle piccole e medie imprese sulle politiche economiche comunitarie e per lo sviluppo imprenditoriale veneto”, e alla collaborazione con Europe Direct Venezia, organizza il corso gratuito “Euroformazione 2022”.

L’iniziativa, che inizierà il 13 settembre 2022, è strutturata in dieci incontri formativi in modalità webinar sui temi legati alla progettazione a valere su risorse UE sia a gestione diretta sia indiretta e sui programmi europei che offrono servizi a supporto delle imprese.

Il progetto vuole contribuire a diffondere maggiormente sul territorio regionale l’opportunità di formazione e l’accrescimento delle competenze disponibili nel sistema di supporto alle imprese. Le dieci giornate formative si svolgeranno rispettivamente nelle date del 13, 23, 30 settembre07, 14, 21, 28 ottobre e 04, 11 e 18 novembre 2022.

Il corso si rivolge a imprese, enti locali, liberi professionisti e a coloro che vogliono ampliare la propria conoscenza dei programmi europei e delle tecniche di elaborazione di proposte progettuali.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione al corso di Euroformazione è gratuita previa registrazione al seguente link: https://www.unioncamereveneto.it/iscrizioni/euroformazione-2022/.

Scarica il programma: CLICCA QUI

Per maggiori informazioni:

Dott.ssa Roberta Lazzari e Dott.ssa Stefania De Santi

europa@eurosportelloveneto.it

Tutti gli articoli