“Digitale indispensabile”, webinar gratuiti per aiutare le imprese a promuoversi attraverso gli strumenti digitali
08 Giu 2022

"Digitale indispensabile", webinar gratuiti per aiutare le imprese a promuoversi attraverso gli strumenti digitali

“Digitale indispensabile”, cinque appuntamenti gratuiti, promossi dalla rete dei PID delle Camere di Commercio del Veneto, per aiutare le imprese a raccontarsi e a promuovere la propria attività attraverso il digitale.

Digitale_indispensabile_webinar_gratuito

La rete dei PID (Punto Impresa Digitale) delle Camere di Commercio del Veneto, unitamente ad Unioncamere del Veneto, promuovono il ciclo di webinar gratuiti “Digitale indispensabile”, cinque appuntamenti per aiutare le imprese a raccontarsi e a promuovere la propria attività attraverso gli strumenti digitali e non solo.

L’iniziativa partirà il 15 giugno prossimo con l’appuntamento dedicato allo storytelling d’impresa, ovvero la tecnica di promozione del brand e/o dei prodotti aziendali basata sul format narrativo.

I successi incontri, curati sempre da Valentina Trevisan, legale esperto per la tutela del diritto di autore e nuovi media, si focalizzeranno invece sui temi riguardanti big data, social media e intelligenza artificiale.

IL CALENDARIO

Mercoledì 15 giugno (ore 12): STORYTELLING

Martedì 28 giugno (ore 12):  DATA DRIVEN STRATEGY

Martedì 05 luglio (ore 12):  FACEBOOK E INSTAGRAM ADS

Martedì 12 luglio (ore 12):  LINKEDIN

Martedì 19 luglio (ore 12): INTELLIGENZA ARTIFICIALE

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Gli incontri si terranno da remoto, su piattaforma zoom e saranno registrati. Il link per la partecipazione verrà inviato il giorno prima dell’evento.

Per info e iscrizioni: CLICCA QUI

Tutti gli articoli