Data Protection Forum 2024, la protezione dei dati come opportunità per la competitività aziendale – 10 maggio

Data Protection Forum 2024, la protezione dei dati come opportunità per la competitività aziendale – 10 maggio

Evento gratuito rivolto a imprenditrici, imprenditori e manager d’impresa, per parlare di Protezione dei Dati, tra sicurezza informatica, aspetti legali, organizzazione delle procedure e formazione.

Data-Protection-Forum-2024

PROTTIVA Srl, azienda di Treviso associata a Confapi, organizza l’iniziativa Data Protection Forum 2024, un evento gratuito che mira ad esplorare in maniera semplice e concreta il tema della protezione dei dati quale opportunità inestimabile per la crescita e la competitività aziendali. 

Confapi Treviso, con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza attorno alla necessità delle imprese di tutelarsi anche dal punto di vista della gestione dei dati, patrocina l’evento e invita le aziende del territorio a partecipare.

Durante il forum, che si terrà venerdì 10 maggio 2024, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso l’Auditorium Appiani di Treviso, interverranno personalità di spicco del panorama italiano in materia di protezione dati, tra i quali:

  • Agostino Ghiglia, componente del Garante per la Protezione dei Dati Personali;
  • Antonio Mancazzo, Comandante della Guardia di Finanza, Nucleo Speciale Tutela Privacy e Frodi Informatiche;
  • Giorgio Sbaraglia, Information and Cyber Security Advisor e membro del Comitato Direttivo del Clusit, l’Associazione italiana per la sicurezza informatica del Politecnico di Milano.

 

Inoltre, verrà esaminato un caso concreto di un’impresa che ha subito danni in ambito di protezione dati, offrendo riflessioni e spunti per la gestione e la prevenzione di situazioni analoghe.

L’evento è a numero chiuso e con posti limitati, per questo consigliamo alle aziende interessate di ISCRIVERSI TEMPESTIVAMENTE AL FORM SOTTOSTANTE per beneficiare della priorità riservata agli associati.

Per ulteriori dettagli e informazioni aggiuntive

info@confapitreviso.it  | 366 624 4642

ISCRIVITI ALL'EVENTO











    Tutti gli articoli