Confapi Treviso all’inaugurazione del ristorante “La Rosta” dell’imprenditrice Valentina Zago
16 Mar 2023

Confapi Treviso all’inaugurazione del ristorante "La Rosta" dell’imprenditrice Valentina Zago

Riapre “La Rosta” di Quinto di Treviso: un pezzo di storia del paesaggio trevigiano tra l’Ostiglia e i percorsi naturalistici del fiume Sile.

Inaugurazione_Charta_Ristorante_Silea_Valentina_Zago

Una delegazione di Confapi Treviso, lunedì 6 marzo scorso, ha partecipato all’inaugurazione dell’ultimo progetto di ristorazione di fascia alta dell’azienda associata Gestione Alberghi e Ristoranti Srl, società guidata dall’imprenditrice Valentina Zago.

La società si sta ben posizionato nel settore della ristorazione e dell’accoglienza: si va dal boutique hotel Riva del Vin a Venezia, a due passi da Rialto, per arrivare all’Asiago Sporting Hotel & Spa nell’altipiano vicentino, passando per CHARTA Eat & Drink, ristorante di Silea dedicato alle pause lavorative.

Progetti di successo nati dalla passione, dal coraggio e dallo spirito imprenditoriale di Valentina, la quale, grazie al supporto del proprio team, lavora con l’obiettivo di integrare sviluppo economico, sociale ed ambientale del territorio della Marca Trevigiana e non solo.

L’ultimo investimento “La Rosta”, infatti, non è solo un ristorante chiuso da molti anni e rivalorizzato: rappresenta un pezzo di storia del paesaggio trevigiano tra l’Ostiglia e i percorsi naturalistici del fiume Sile.

Confapi Treviso, con lo scopo di facilitare la sinergia tra imprese e sostenere le loro esigenze, ha siglato una convenzione con Gestione Alberghi e Ristoranti Srl per riservare alle aziende associate uno sconto del 10% sui servizi offerti da CHARTA Eat & Drink.

charta silea interno  charta silea bar

CHARTA eat & drink è più di un ristorante: il concept ristorativo nasce al centro di un’area dedicata ad uffici direzionali di moderna costruzione, il Centro Charta Business.

La mission, attraverso un concetto di convivialità snello e dinamico, è quella di soddisfare anche le esigenze di chi alla pausa può dedicare poco tempo, mantenendo una proposta di alto livello, ricca e attentamente equilibrata. Un ambiente, quindi, che trasforma il pranzo di lavoro in un momento di piacere e in un’opportunità di business networking.

Per aderire alla convenzione basterà comunicare in cassa, al momento del pagamento, la propria ragione sociale e Partita IVA.

L’Associazione, grata per la nuova collaborazione, esprime congratulazioni e il proprio augurio di buon lavoro a Valentina Zago e a tutta la sua squadra.

Tutti gli articoli