Confapi Space: un universo di opportunità per le PMI – 25 e 26 maggio

Confapi Space: un universo di opportunità per le PMI - 25 e 26 maggio

Appuntamento dedicato al business network tra aziende di Matera, Treviso e Venezia, finalizzato alla creazione di nuove sinergie e opportunità commerciali.

Confapi-space_B2B_Matera_Venezia_COPERTINA

Quando: 25 e 26 maggio 2023

Dove: Matera 

Prosegue la sinergia e il network fra imprese instaurato tra Confapi Matera, Confapi TrevisoConfapi Venezia, con l’obiettivo di favorire opportunità di crescita e lo scambio di best-practice tra i vari comparti economici.

A tal proposito, è stato organizzato Confapi Space: un universo di opportunità per le PMI, un appuntamento dedicato al business network tra aziende dei settori trainanti i territori coinvolti: agroalimentare, mobile arredo, trasporti e logistica, turismo e innovation tecnology.

L’iniziativa, che si terrà giovedì 25 e venerdì 26 maggio p.v. a Matera, quindi, dimostra la volontà delle Associazioni coinvolte di continuare a lavorare insieme per valorizzare le eccellenze dei diversi territori, sostenere sviluppo e business networking tra le stesse e, conseguentemente, genere valore economico e culturale.

L’occasione, inoltre, permetterà ai partecipanti di visitare i padiglioni della SPARKme Space Academy, spin-off realizzato dall’azienda Openet Technologies Spa, guidata dal Direttore di Confapi Matera Vito Gaudiano.

IL PROGRAMMA

Giovedì 25 maggio, ore 18.00

Congresso e Apihour presso SPARKme Space Academy

Venerdì 26 maggio, ore 10.00

Open Factory e B2B 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

L\’organizzazione della trasferta è libera per trasporto, vitto e alloggio. Confapi Matera, nei prossimi giorni, metterà a disposizione degli interessati strutture convenzionate.

Per partecipare e ricevere maggiori informazioni è necessario registrarsi: CLICCA QUI

Per info e supporto

Selena Toso

info@confapitreviso.it – 366 6244642

Tutti gli articoli