Confapi incontra il Vicedirettore del Corriere della Sera Daniele Manca – 9 febbraio

Confapi incontra il Vicedirettore del Corriere della Sera Daniele Manca - 9 febbraio

“Stabilità della legislatura e velocità dell’economia”: Confapi incontra in videoconferenza Daniele Manca, vicedirettore del Corriere della Sera

webinar confapi vicedirettore corriere della sera Mancajpg

Confapi, la Confederazione italiana della Piccola e Media Industria privata, organizza per mercoledì 9 febbraio p.v., alle ore 18:00, una videoconferenza con Daniele Manca, vicedirettore del Corriere della Sera, per un confronto sui temi di attualità legati all’economia del nostro Paese e alle PMI.

Di seguito le indicazioni per la partecipazione attraverso la piattaforma Zoom:

https://us02web.zoom.us/j/84943215671?pwd=dllGVXd5UkdlcG5pV3pjSjQrRVp1Zz09

ID riunione: 849 4321 5671
Passcode: 720122

L’ospite: Daniele Manca

Si è laureato al Dams di Bologna presso l’Istituto di Comunicazione. Inaugural Fellow del Sulzberger program presso la Columbia University School Of Journalism. Ha lavorato nei principali quotidiani e settimanali italiani (da Mondo Economico a Panorama, da Italia Oggi a Il Giorno) e dal 1994 è al Corriere della Sera dove ha iniziato come redattore fino a ricoprire l’attuale carica di vicedirettore ed editorialista.

Ha seguito e organizzato la copertura dei principali avvenimenti economici e politici italiani: dal boom di Borsa dell’86 a Mani Pulite, dalla nascita dell’euro al salvataggio Fiat e alla Banca centrale europea, dal trattato di Maastricht a quello di Lisbona, dalla crisi del 2008 alla nascita dei governi Monti, Letta, Renzi e Gentiloni.

Profondo conoscitore dei protagonisti e delle vicende dell’economia e della politica italiana, è stato tra gli artefici della svolta digitale al Corriere della Sera dove, dal 2009, è vicedirettore ed editorialista.

Per info e supporto:

Elisa Poloni
340 1922794 | info@confapitreviso.it

Tutti gli articoli