Circular Medical Expo, al via le iscrizioni alla fiera del biomedicale
Il prossimo 18-19 novembre 2024 a Padova l’evento fieristico rivolto alle aziende del comparto medicale, organizzato per facilitare l’avvio di contatti commerciali e di collaborazione economica con operatori esteri.
Nell’ambito del progetto “Biomedicale”, realizzato grazie alla Camera di Commercio di Padova, in condivisione con la Regione del Veneto, Venicepromex promuove la Fiera CIRCULAR MEDICAL EXPO – Innovation for global health.
L’evento si terrà il 18 e 19 novembre 2024 presso il Padiglione 11 della Fiera di Padova; 2 giornate di incontri tra le aziende che aderiranno alla manifestazione e qualificati operatori internazionali.
La lingua ufficiale degli incontri è l’inglese, i buyer saranno comunque supportati da un servizio di interpretariato inglese-italiano ad uso collettivo.
Il progetto è organizzato in partnership con Padova Hall e con la collaborazione di Associazioni di Categoria, Enti e Istituzioni, tra le quali Confapi Veneto, Osservatorio Biomedicale Veneto, Galileo Visionary District, Unismart Fondazione Università di Padova, Università degli Studi di Padova.
Perché partecipare?
CIRCULAR MEDICAL EXPO è una fiera volta a facilitare l’avvio di contatti commerciali e di collaborazione economica con controparti d’affari internazionali come centri di acquisto, consorzi di acquisto e importatori di strumentazione biomedicale e medicale.
Settori Coinvolti
Il progetto è rivolto alle aziende del comparto medicale, in particolare:
- ausili e tecnologie assistive, mobilità e fisioterapia
- apparecchiature elettro medicali e dispositivi medici
- diagnostica
- arredi e forniture ospedaliere (cucine, carrelli sanitari, illuminazione, igiene ecc.) e sanificazioni
- organi artificiali
altri settori potranno essere presi in considerazione in base al numero di richieste di partecipazione
Modalità e costi di partecipazione all’evento fieristico corrisposti a Padova Hall
- La quota di partecipazione per azienda è di euro 2.200,00 + IVA e comprende:
- area business espositiva individuale di 12 mq. (4mt. X 3mt.) con 3 pareti, fascione identificativo, un piccolo ripostiglio, 1 scrivania, 3 sedie, 1 desk reception con sgabello.
- La quota di partecipazione per start-up innovative, regolarmente iscritte al registro imprese, è di euro 1.100,00 + IVA e comprende:
- area business espositiva individuale di 6 mq. (3mt. x 2mt.) con 3 pareti, fascione identificativo, 1 scrivania e 3 sedie.
Le quote di cui sopra sono comprensive di:
- servizio di ristoro per le giornate di incontri
- servizio di guardiania
- accesso e parcheggio in fiera
Rimane a carico delle imprese ogni altro servizio, onere e/o spesa non esplicitato.
Come partecipare al Progetto Biomedicale
Per partecipare è necessario leggere la circolare informativa e
- inviare entro e non oltre mercoledì 8 maggio 2024 a Venicepromex via e-mail (ufficio.promozione.venicepromex@pec.it) con in CC la segreteria associativa Confapi Treviso (info@confapitreviso.it) la seguente documentazione:
- Il modulo di adesione (allegato 1) debitamente compilato e controfirmato per accettazione
- Una Presentazione aziendale in pdf (non superiore a 1.5 MB) in inglese della vostra azienda (2-3 pagine con foto prodotti)
- Copia del Documento d’Identità del firmatario;
Compilare al seguente link il Company Profile
Modalità di pagamento
La quota di partecipazione all’evento fieristico sarà corrisposta direttamente a Padova Hall che vi invierà la domanda di partecipazione alla fiera con le relative modalità di pagamento dello stand.
L’adesione al progetto è vincolante: l’azienda partecipante si impegna ad assicurare la presenza dei propri delegati per tutta la durata della manifestazione.