Assemblea dei soci 2024, terminata la consegna delle targhe
04 Giu 2025

Assemblea dei soci 2024, terminata la consegna delle targhe

A tre aziende il “Premio Resilienza”: Vibo, Tre Elle e Model P. Al Salumificio Da Pian il “Premio Leone”

E’ terminata in queste settimane la consegna delle targhe ai soci di Confapi Venezia e Confapi Treviso che maggiormente si sono contraddistinti, nel corso del 2024, per l’intraprendenza e il coraggio nel fare impresa. Gli incontri seguono l’annuale cerimonia svoltasi a dicembre a Mogliano Veneto, nell’incantevole cornice di Villa Braida.

VENEZIA

 

A due aziende veneziane è stato consegnato il “Premio Resilienza”, conferito alle imprese associate che hanno subito un evento eccezionale e che hanno trasformato le sfide in opportunità, realizzando una rinascita imprenditoriale di successo. Si tratta di Vibo Spa, con il ritiro del premio da parte del socio titolare Francesco Bonin, e Tre Elle Srl, guidata dal legale rappresentante Luca Depieri.

TREVISO

   

Un altro “Premio Resilienza” è stato consegnato alla Model P srl e in particolare a Nicholas Puggia, legale rappresentante. Al Salumificio Da Pian Srl è stato invece consegnato il “Premio Leone”, riconosciuto a quegli associati che hanno dimostrato maggior coraggio e intraprendenza nel fare impresa. L’azienda si è contraddistinta per un inserimento 4.0 nel processo produttivo, in particolare nel settore del fotovoltaico. A ritirare la targa Maura Da Pian, legale rappresentante.

Tutti gli articoli